Garanzia

Trasformazione Vasca in Doccia produce piatti doccia per la trasformazione vasca in doccia da anni completamente in Italia e con materiali innovativi. Le nostre installazioni sono garantite 15 anni.

Conformità degli impianti

La certificazione di conformità dell’impianto è rilasciata al Cliente alla fine dei lavori. Tale dichiarazione è necessaria per richiedere lo sgravio fiscale delle spese sostenute.

Certificazione smaltimento macerie

Noi di Trasformazione Vasca in Doccia siamo molto attenti alla tutela e alla salvaguardia dell’ambiente. Per questo motivo riteniamo importantissimo osservare le leggi in merito allo smaltimento dei rifiuti, in particolare delle macerie prodotte durante le fasi di trasformazione della vasca in doccia. Al Cliente infatti viene fornito il certificato che la nostra Azienda ha osservato la norma di legge in materia(SISTRI).

Certificazione DURC

Tutti i nostri dipendenti sono in regola con gli adempimenti previdenziali, assistenziali INPS, INAIL, assicurativi e Cassa Edile e sono regolarmente assunti e dotati di certificazione DURC, Documento Unico di Regolarità Contributiva entrato in vigore il 2 gennaio 2006, nel rispetto delle normative e del lavoratore.

Polizza assicurativa

La nostra azienda è molto attenta ad ogni passaggio di installazione vasca in doccia, di modo che tutte le fasi di lavorazione vengono eseguite in modo scrupoloso. Nel caso tuttavia si verificassero danni a sanitari o accessori pre-esistenti, la nostra assicurazione interviene a risarcire i Clienti.

Finanziamenti

Siamo attenti alle esigenze di tutti i nostri clienti e offriamo la possibilità di attivare finanziamenti con pagamenti rateali per acquistare le soluzioni doccia.

Richiedi il tuo preventivo online

Rispondi a 3 domande e scopri il prezzo per trasformare la tua vecchia vasca in una moderna e funzionale cabina doccia

Tipologia della tua vasca attuale

Finiture box

Finitura cristallo

Lasciaci i tuoi dati: