Caratteristiche docce

La tua nuova doccia in sole 8 ore.

La tua vasca è vecchia e scomoda? Con Trasformazione Vasca in Doccia puoi finalmente trasformare la tua vasca in una nuova doccia, bella e super accessoriata che, con poche ore di lavoro e poca spesa, rinnoverà il tuo bagno. Le cabine doccia Trasformazione Vasca in Doccia nascono interamente in Italia, dalla ricerca continua di nuovi materiali, sicuri e duraturi. Sono progettate con cura per offrire un prodotto tecnologicamente all’avanguardia, con profili eleganti e pratici al contempo. Tutte le soluzioni sono personalizzabili e si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente, dal bagno più spazioso a quello più piccolo. Le nostre soluzioni sono vendute a prezzo di fabbrica, quindi, trasformare la vasca in doccia conviene e si risparmia! Tutte le nostre docce sono garantite per ben 15 anni.

Caratteristiche principali delle trasformazioni vasca in doccia:

  • Il piatto doccia è in acrilico rinforzato, disponibile in varie misure.
  • I cristalli sono temperati, spessi 6 mm, trattati antigoccia e anticalcare.
  • Il sistema di scarico Vortex garantisce il deflusso veloce dell’acqua.
  • Il rivestimento della parete è in grès porcellanato, igienico e robusto, disponibile in varie finiture di colore.
  • Numerosi accessori per arricchire l'interno doccia, come la moderna colonna idromassaggio.
  • La possibilità di installare una doccia più piccola della vasca e di sfruttare lo spazio che rimane installando una base su cui sistemare una lavatrice, un lavatoio o un pratico mobiletto contenitore.

Da vasca in doccia in pochi passaggi

Taglio della vecchia vasca

Si incide il bordo della vecchia vasca per poterla sollevare. Le poche macerie prodotte vengono rimosse e smaltite da noi, secondo norma di legge (SISTRI).

Rimozione della vecchia vasca

Dopo aver rimosso la vasca da bagno, gli installatori provvederanno ad eliminare l'ultima parte di muro che contorna la vasca.

Eliminazione dei detriti

Il nostro staff provvede a pulire con cura il fondo su cui verrà collocato il nuovo piatto doccia, prima di procedere con l’installazione.

Preparazione della platea

L’area, precedentemente occupata dalla vasca da bagno, viene completamente ricoperta di materiale sigillante per creare la platea che ospiterà il nuovo piatto doccia.

Il nuovo scarico

La sistemazione della nuova piattaforma d'appoggio del piatto doccia termina con l'installazione a pavimento del nuovo scarico che è collegato al vecchio.

Il nuovo piatto doccia

Le vecchie tubature vengono eliminate e viene cosparso il pavimento con un particolare materiale sigillante che farà da collante tra il nuovo piatto doccia ed il pavimento stesso.

Collegamento del nuovo scarico al piatto doccia

Lo scarico della nuova doccia viene collegato alle tubature pre-esistenti e che sono state sostituite. Questa operazione consente di avere uno scarico nuovo e funzionante.

Rivestimento della parete interna alla doccia

Alla parete viene viene messo un rivestimento in grès porcellanato, disponibile in 8 finiture di colore, che si adatterà perfettamente al rivestimento del vostro bagno.

Installazione box doccia e accessori

Il box doccia e gli accessori scelti dal cliente, come pedane antiscivolo o colonne idromassaggio, vengono installate alla fine e il lavoro è consegnato in sole 8 ore.

Personalizza la tua doccia

Rivestimento

Rivestimento

Vetro buccia d'arancia

Vetro trasparente

Piatto doccia bianco

Piatto doccia nero

Scegli tra le tante finiture di doccia e tra gli accessori che ti proponiamo la soluzione che più ti piace. Avrai una nuova doccia funzionale, bellissima e soprattutto unica!

Trasforma la vasca in doccia: un sistema innovativo che, in sole 8 ore, ti permette di avere un bagno nuovo, senza interventi di muratura e senza sporcare.