Benvenuti nel nuovo sito di Trasformazione Vasca in Doccia

Benvenuti nel nuovo sito di Trasformazione Vasca in Doccia

  • 21/03/2018

Trasformazione Vasca in Doccia inaugura la stagione primavera-estate proponendosi sul Web con un look tutto nuovo, fresco e di tendenza. La nuove collezioni doccia hanno un design giovane, che si prestano a varie interpretazioni e si adattano a qualsiasi ambiente bagno. Trasformazione Vasca in Doccia è un’Azienda che da diversi anni si occupa di arredo bagno e si è specializzata nella trasformazione vasca in doccia, per dare a tutti la possibilità di rinnovare il bagno in modo veloce e a un costo contenuto.

Le nuove docce hanno un profilo minimale e protagonisti assoluti sono gli ampi cristalli trasparenti e i piatti doccia di grandi dimensioni e personalizzabili. Prodotti fatti con materiali sicuri e certificati, come i vetri temperati, che in caso di rottura si sbriciolano in schegge non taglienti, addirittura calpestabili o i piatti doccia, in acrilico rinforzato, con fondo antiscivolo, per la sicurezza di tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccini. Eleganti accessori impreziosiscono l’arredo interno di ogni doccia, come la favolosa colonna idromassaggio, per tonificare quotidianamente il corpo con una “sferzata di energia”.

Trasformazione Vasca in Doccia non vi propone solo un prodotto esteticamente “bello”, ma funzionale e soprattutto duraturo, frutto di ricerche spese per trovare materiali nuovi e di qualità, che possano soddisfare pienamente le esigenze dei propri Clienti.

Ogni passaggio è seguito con cura, dalla primissima fase di lavorazione fino all’installazione e alla consegna del lavoro finito. I nostri tecnici operano su tutto il territorio nazionale e sono in possesso dei requisiti richiesti dalla Legge per rilasciarvi le Dichiarazioni di idoneità dell’impianto.

Qualsiasi siano le vostre richieste o, semplicemente, le vostre curiosità, vi aspettiamo per rispondere ad ogni domanda con cortesia e competenza.

Affidatevi a Trasformazione Vasca in Doccia per trasformare il vostro bagno! Visitate il nostro sito Internet e contattaci per avere tutte le informazioni che desiderate sulle trasformazioni vasca in doccia!

Richiedi il tuo preventivo Online

Rispondi a 3 domande e richiedi subito il tuo preventivo online senza alcun impegno d'acquisto

Tipologia della tua vasca attuale

Finiture box

Finitura cristallo

Lasciaci i tuoi dati: